
Latina, 22 settembre 2025 – Si è conclusa ieri, domenica 21 settembre 2025, la terza edizione di “Un canestro per te”, torneo a squadre Under 15 in ricordo di Francesco Mansutti, ospitato quest’anno dalla sede della SMG Latina.

Lunedì 16 settembre 2024 si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di “Un canestro per te”, torneo a squadre in ricordo di Francesco Mansutti.

